Sposami nel Salento

L’iniziativa è rivolta alle coppie di Futuri Sposi che, non residenti in Puglia, decidano di rivolgersi alla nostra azienda per l’organizzazione della propria cerimonia, dovendo affrontare, tra le mille cose in programma, anche l’impegno di provvedere all’ospitalità di parenti e amici invitati provenienti dalle più svariate parti d’Italia e del mondo.

Accordi con strutture ricettive che, oltre a poter rappresentare la location per la cerimonia, permettano l’accoglienza e l’ospitalità, mantenendo uniti i gruppi di invitati dal loro arrivo nel Salento, ci consentono di offrire una scontistica particolare su quanto rappresenta un omaggio da parte dei Futuri Sposi.

Esiste inoltre, la possibilità di includere nel pacchetto della Cerimonia la cena per gli ospiti già dal giorno prima con la degustazione di piatti tipici della tradizione, il pernottamento degli Sposi in struttura per vivere con gli amici un intrattenimento notturno bordo piscina, il risveglio e la colazione insieme e magari un trasferimento in pullman in uno stabilimento balneare per godere il mare salentino. Questi solo alcuni degli aspetti di “Sposami nel Salento”.

Sposami nel Salento